La storia di Pandora

La storia di Pandora

La fondazione del brand Pandora risale al Per Enevoldsen e la moglie Winnie nel 1982 in Danimarca, a Copenaghen. Qui ha sede l’headquarte del Gruppo Pandora che conta, come staff, più di 27.000 persone, tutte dislocate in Europa e molte, uno staff di oltre 27.000 persone, in Thailandia, dove l’azienda ha spostato la sede produttiva. Pandora è riconosciuto come un brand che produce, crea e mette sul mercato i gioielli rifiniti a mano. Quali sono i punti di forza? Sicuramente il design, iper moderno e unico, facilmente riconoscibile, e l’utilizzo di materiali preziosi con una politica sui prezzi molto competitiva.

Catalogo Pandora

I gioielli pandora, dotati di grande stile e fascino, coniugano perfettamente l’eleganza con lo stile, dando la possibilità a chi li sceglie di esprimere al massimo la propria personalità. Il marchio danese, riconosciuto a livello mondiale, dispone nella sua collezione di anelli, pendenti, collane, tutti monili preziosi per le più importanti ricorrenze e celebrazioni.

Materiali

Pandora, per la realizzazione dei suoi gioielli usa materiali fra i migliori in circolazione, come l’oro e l’argento purissimi, che vengono lavorati con elementi di supporto per dare più durezza a maneggevolezza a prodotti come gli orecchini donna.

Un altro esempio molto apprezzato sono i Pandora charms che sono pendenti in oro pensati per personalizzare e arricchire una catenina o un bracciale, conferendo un tocco di stile in più ad un gioiello. Per chi vuole fare della femminilità il suo stile quotidiano, c’è anche la preziosa lega Rose™: si tratta di un innovativo elemento che ricalca la tradizione delle leghe di argento, rame e oro per creare un colore molto delicato, alternativo ai classici bianco argenteo e giallo oro.

A chi sono dedicati

I gioielli Pandora sono la scelta perfetta per ogni donna che desidera valorizzare la sua femminilità con un accessorio raffinato. I bracciali Pandora sono probabilmente il primo prezioso da regalarsi perché sono completamente personalizzabili a seconda dei propri desideri. Gli anelli targati Pandora Forever invece sono la soluzione ideale per chi è in cerca di un regalo unico per dichiarare il suo amore alla persona amata, sorprendendola con un dono chic.

Brand: collezioni, modelli più popolari e ultime uscite

Le 4 “C” di Pandora che sono carati, colore, chiarezza e cut. Si fondono alla perfezione nella manifattura dei gioielli di tutte le collezioni, in particolare le collane eleganti che vengono abbinate a pendenti composti da pietre rare, che conferiscono colore e luce anche al gioiello più classico.

Per chi ama invece uno stile più originale, ci sono gli accessori della collezione Pandora Disney che ripropongono i personaggi dei fumetti americani. Sempre rimanendo in tema fantasia e animazione, anche Pandora Aladdin è una linea di preziosi ispirata alle notti d’Oriente: la proposta perfetta per chi vuole osare.

Invece, per le anime più romantiche, c’è la collezione Pandora Intrecci d’Amore che è la linea di gioielli in argento composta da elementi che ci concatenano tra loro. Per impreziosire ulteriormente uno dei bracciali di questa linea, ci sono i charms a forma di cuore.

Offerte uniche su Marche di Gioielli

Non perdere l’occasione di entrare a far parte anche tu del magico mondo Pandora, scegliendo il tuo gioiello preferito: sul sito Marche di Gioielli puoi trovare tantissimi preziosi con offerte fino al 50%.

Indossare la raffinatezza e lo stile non è mai stato così facile!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento